Torneo Eredivisie 2a edizione
Mette a segno 7 reti dimostrando tutta la sua fame di gol e la voglia di raggiungere la testa della classifica marcatori . Diventerà fondamentale nelle fasi finali soprattutto con questa freddezza sotto rete.
Prestazione più che sufficiente la sua, segna un tripletta ma Soprattutto gestisce con grande padronanza la retroguardia. Colpisce una traversa che sta ancora tremando .
Partecipa anche lui al festival del goal con ben 3 reti , ma sopratutto riesce anche ad essere protagonista nei duelli a centrocampo .
Non mette anche il suo nome sul tabellino dei marcatori , ma questo non vuol dire che la sua prestazione sia negativa , anzi è come al solito ordinato e preciso negli interventi
Oggi è il suo compleanno e si regala una tripletta ed una traversa fantastica . Ormai riesce a calciare sia con il destro che con il sinistro con la stessa precisione e potenza un vero e proprio bomber

Anonima la sua prestazione, non è mai pungente come al solito tranne con un gol segnato e soprattutto fa tanti errori nella gestione della manovra offensiva che uno dalla sua esperienza (nonostante la giovane età ) non può permettersi.
4.5
Ci mette cuore e grinta ma non basta , oggi l'organico non è il migliore per poter affrontare questo tipo di avversario ma lui non demorde Mai ed è un bel segnale per i suoi .
Così come Caccavale non riesce ad imporsi nel match come sa, cerca lo spunto ma sotto rete tranne nel Caso del gol è sempre impreciso e poco freddo .