Torneo Eredivisie 2a edizione
   lun 18 giugno '18 - 5° giornata
Un solo goal, poche giocate degne di nota e troppo timido.
Non bastano le due reti per la sufficienza. Sappiamo quali sono le sue qualità e oggi fa poco.
Parte benissimo sbloccando il match poi si divora una rete clamorosa e la sua partita finisce lì.
Leader di carisma e qualità. E' lui che prende per mano la squadra fino alla sfiorata rimonta.
Partita da dimenticare per lui che sbaglia veramente tutto e non è da lui.
4.5

Questi tre punti sono quasi tutti suoi. Compie dei veri e propri miracoli chiudendo innumerevoli volte la porta agli avversari.
Partita di grande solidità difensiva. Si sacrifica ed è importante il suo lavoro per la squadra.
Terminale offensivo unico, gioca da solo contro la difesa e riesce a mettere apprensione e segnare la bellezza di cinque reti.
Un solo goal, poche giocate degne di nota e troppo timido.
Partita da dimenticare per lui che sbaglia veramente tutto e non è da lui.
4.5

Spettacolare partita tra Nac Breda e Ajax con questi ultimi che si impongono grazie ad un gradissimo primo tempo e uno straordinario Betta. Non riesce a completare la rimonta il NAC Breda nei minuti finali, ma ci va vicina e così finisce 8-7.