Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 09 gennaio '16 - 18:00 - 8° giornata
Troppi errori in difesa e delle volte sembra distratto. Detto ciò, deve stare più attento e più determinato.
Subisce cinque reti e delle volte ha delle responsabilità. Sicuramente può fare molto di più nelle prossime gare.
A parte qualche incursione non si vede come suo solito e in difesa non è la solita sicurezza.
L'unico che si salva e soprattutto che ci crede sino alla fine, ma da solo non può fare molto di più.
Nettamente al di sotto delle sue potenzialità, non riesce quasi mai a superare il suo avversario di turno come suo solito.

Copre più spazi riuscendo a dare molto equilibrio. Si toglie lo sfizio della rete personale.
Impressionante il suo apporto, riesce sempre a superare il suo avversario di turno e regalare tante palle gol ai suoi compagni.
Ottima prova in difesa, dove non si fa superare dagli avversari e riesce spesso ad intervenire in maniera pulita.
Importante con le sue due reti nel primo tempo, ma decisivo per la cattiveria agonistica che ci mette per tutta la partita.
Dà profondità alla squadra e si mette a disposizione di essa. Detto ciò, i gol arriveranno senza dubbio nelle prossime partite.