Torneo Serie B 2a Edizione
Come al solito gara impeccabile per il difensore del Latina , correttezza ma allo stesso tempo tanta grinta . Trova il gol
Prestazione come al solito fatta di alti e bassi , più bassi che alti . Riesce nell'impresa a causa della sua poca concentrazione a far segnare Esposito direttamente dalla sua porta.
Sufficiente la sua prova , sacrificio e cattiveria agonistica che serve ad una squadra tutta tecnica e poca propensione al sacrificio difensivo .
il migliore in campo un vero e proprio pendolino , non si ferma mai e fa due gol partendo dalla sua difesa che ci ricordano il Maicon dell 'Inter del triplete .
gara più che sufficiente la sua cerca sempre di servire il compagno meglio piazzato e trova 2 reti importanti .
oggi se la prende con comodo il fantasista del Latina , una sola rete e pochi sprazzi di gioco da lui inventati .

poca roba quest oggi , non vince mai un contrasto e in fase d'importazione è disastroso .
roppe finezze inutili davanti al portiere e oggi pochissima freddeza sotto rete . Ci ha abituato A cose diverse .
merita la sufficienza solo Per l'euro gol di cui è autore poi per il resto Poca grinta e Poca cattiveria in mezzo al campo .
il migliore dei suo , non molla mai anche quando la partita sembra essere terminata . Fondamentale per i granata .
gioca a porta e fa quel che può poi si sposta davanti e cerca di dare il suo contributo segnando anche una rete.