Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 16 gennaio '16 - 18:00 - 9° giornata
Grandissima dimostrazione di tecnica e visione di gioco; oltre a segnare due nelle reti riesce anche a sfornare assist per i propri compagni.
Nonostante i tanti errori sotto porta, da un buon contributo da un punto di vista difensivo, chiudendo gli attaccanti avversari.
Nonostante i primi due gol subiti a causa di sue leggerezze, gioca sufficientemente il restante match, subendo solo una rete senza alcune colpe.
Come sempre si dimostra per quello che è, ovvero un bomber d'area che sotto porta non può che buttare dentro più palloni possibili.

Il capitano e soprattutto la punta centrale del Modena non riesce a svolgere a dovere il proprio ruolo ovvero buttare dentro il pallone, sciupando infinite opportunità.
Nonostante i sei gol subiti le colpe non possono essere attribuite a lui bensì ad una difesa che ha fatto acqua da tutte le parti.
In mezzo al campo è quasi un uomo in meno; viene puntualmente saltato dagli avversari e cala tantissimo in fase di impostazione.
Il suo match non può che iniziare nel migliore dei modi, siglando due nelle reti; nella ripresa ha un corollo enorme soprattutto in fase di chiusura dove spesso si ritrova costretto a far fallo prendendosi anche un giallo.