Torneo Serie B 2a Edizione
Partita da dimenticare quella dell'estremo difensore del Bari, che commette due errori sui primi due gol del Pescara. Segna un gol che non migliora la sua prestazione.
Prova in qualsiasi modo di scardinare la difesa avversaria e di siglare qualche gol; infatti timbra due volte il cartellino senza però modificare il risultato.
Nella partita contro il Pescara gioca a difesa marcando sempre il numero nove Piccirillo. Si sovrappone raramente in avanti e riesce anche a siglare una rete.
Come il compagno di reparto Leone, mantiene costantemente la propria posizione, ma spesso viene saltato dagli attaccanti avversari.
Così come De Rosa prova in tutti i modi a cambiare le sorti di un match che parte subito male, sotto su un gol. Segna due reti che condiscono solo la buona prova.

Nel primo tempo quando Massimino esce, si ritrova a gestire da solo la difesa, marcando a dovere gli attaccanti commettendo solo qualche leggero errore.
Dimostra di non essere solo un buon portiere ma un guerriero in campo, sempre pronto a sacrificarsi in difesa ma anche a proporsi sempre in avanti dove segna due bei gol.
Come sempre una prova di grandissima sostanza quella del difensore numero otto del Pescara, che con grande aggressività sottrae tanti palloni agli avversari.
Finalmente riesce a sbloccarsi, segnando i tre gol necessari per regalare alla sua squadra i tre punti necessari per la classifica; un vero bomber d'area.
Più che sufficiente la prestazione dell'attaccante del Pescara che segna una rete che rende solamente più sicura la vittoria dei suoi.