Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 05 dicembre '15 - 18:00 - 3° giornata
Irriconoscibile, svogliato e demotvato, un fantasma in tutta la gara, cerca di essere piu attivo ma si addormenta sul piu bello, deve essere piu concentrato.
Ammonizione presa per un brutto fallo centrocampo, cerca di spronare i suoi ma non riesce ad evitare una sconfitta da dover dimenticare subito.
Per il portiere oggi e` una giornata da dimenticare, quasi mai concentrato e motivato, ma con una difesa del genere anche a noi cadrebbero le braccia
Per lui tanti palloni gocati, la maggior parte persi in modo stupido, non ha un appoggio stabile e va sempre in confusione.
Partita anonima, salvo il gol, quasi mai pericoloso, mollo nei contrasti e disordinato in fase offensiva.
Un autentico bomber, ha sfruttato al meglio le occasioni da lui avute a disoposizione, non soffre quasi mai le continue prerssioni avversarie. Il migliore dei suoi!

Segna una rete, ma si fa ammonire in maniera stupida, nel complesso riesce a sfornare una prestazione sufficiente ordinata e concreta.
Una tripletta spettacolo, quasi sempre pericoloso una minaccia costante per la squada avversaria, molto propositivo, e mai disordinato.
Gara tranquilla, si disimpegna quasi sempre in maniera semplice ed ordnata, finisce la gara sfinito per la mole di palloni giocati.
Partita dai due volti nel primo tempo un po sottotono, distratto, dove perde palloni a go`go, nel secondo ritrova concentrazione ed entusiasmo,bene cosi!
Anche lui entra nel tabellino del match, aiutato spesso dai compagni di squadra, utile e duttile nei diversi ruoli della squadra. Onnipresente.
Doppietta per lui che va ad arricchire una prestazione irresistibile,praticamente perfetto in tutte le situazioni di gioco.