Torneo Serie B 2a Edizione
Vediamo una buona gara da parte del difensore centrale della Salernitana, che marca stretto gli avversari e che segna anche un bel gol di sinistro.
Essendo la punta centrale della squadra ci si aspetta certamente più finalizzazione da lui, ma nonostante ciò riesce a giocare una gara sufficiente.
Difende la su porta con le unghie e con i denti, facendo buonissime parate che riescono a blindare il risultato.
Sufficiente la prova del numero sei della Salernitana, che mantiene la propria posizione, avanzando solo in rari casi e cercando poche volte lo specchio della porta.
La sua partita può essere semplicemente sintetizzata dal suo gol siglato, ovvero un destro dalla propria area di rigore che soprende il portiere. Gioca una buona partita alternando benissimo fase offensiva e difensiva.
Di solito offre molto più spettacolo e qualche gol in più, ma non si può dire che la sua prova non è stata sufficiente, ma anzi grazie al contributo offensivo offre assist e segna anche un gol.
Il capitano è il migliore dei suoi in questo match e non solo grazie alla doppietta siglata, ma anche alla grande tranquillità che riesce a trasmettere durante il match ai compagni.

Fa davvero tanto movimento, cercando e sperando che gli arrivasse qualche pallone filtrante da buttare in rete, ma la gran parte dei suoi sforzi non vengono ripagati.
In troppe occasioni si dimostra lento e impreciso, soprattutto nel contrasto dove non sempre ne esce vincitore.
Davvero una partita da dimenticare la sua; tantissimi errori in fase di chiusura e impostazione e anche un incredibile autogol caratterizzano una prova incolore.
Non ci sono dubbi riguardo la sua ottima prestazione condita da ben quattro gol, ma a volte dovrebbe giocare più per la squadra e meno per se stesso.