Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 23 gennaio '16 - 18:00 - 10° giornata
Una buona gara del difensore dell'Ascoli che riesce ad infastidire la difesa avversaria con serpentine e con buoni passaggi per i compagni.
Sigla il gol che risolve la partita e che regala i tre punti alla propria squadra. Un buon match sicuramente il suo.
Come sempre una partita di poca tecnica ma di davvero tanta sostanza, riuscendo a contrastare di fisico gli avversari. Segna anche un gol.
Come sempre la sua prestazione è impeccabile; subisce due gol sui quali non poteva far nulla,e mette in mostra delle buone parate.

Insieme a Iazzeola formano un buon duo offensivo, che nella partita contro l'Ascoli dimostrano di avere grinta e soprattutto buonissima tecnica. Segna un gol e si becca un'ammonizione per qualche fallo di troppo.
Una grandissima gara la sua fatta di tanto movimento, corsa, dribbling ma soprattutto tentativi di finalizzazione che si concretizzano solo in un momento del match.
Non la solita partita del capitano, che soffre molto la differenza tecnica tra la sua e quella degli attaccanti avversari.
Una partita contraddistinta da nessun errore eclatante e anche da nessun gesto atletico incredibile, ma svolge il suo ruolo di difensore, tentando in rari casi l'anticipo sull'attaccante.