Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 05 dicembre '15 - 18:00 - 3° giornata
Non è giornata per lui oggi. Ben undici reti e poca convinzione tra i pali.
Le sue qualità sono fuori discussione e oggi se segna solo un goal il merito è del portiere avversario. Ma è troppo egoista.
Non appena ha la possibilità la butta dentro ben due volte, poi finisce contro un muro.
Piccirillo e Vittoria sono un vero incubo per lui oggi che non sa più a che santo votarsi.

Esce stremato dal campo e nel finale sfiora anche il goal al termine di una partita giocata a mille come impegno e agonismo.
Ruba la scena anche ai due attaccanti che segnano 11 goal in due. E' fenomenale la sua partita, un vero muro.
I suoi errori sono coperti da un grande Fioretti ma comunque c'è molta corsa e attenzione tattica.
Dimostra tutta la sua freddezza e lucidità sotto porta con cinque reti. Anche se partecipa poco alla manovra è però fondamentale.
Tanta quantità tra i due reparti. Non si ferma mai e recupera tantissimi palloni permettendo alla squadra di ripartire.
Quando calcia si fermano le lancette degli orologi. Sei goal oggi e sembrava non volersi fermare.
Non è giornata per lui oggi. Ben undici reti e poca convinzione tra i pali.

Forse nessuno si aspettava una vittoria così larga del Pescara che asfalta per 11-3 il Crotone. Certo è che la squadra bianco azzurra ha giocato molto meglio ma ha potuto contare anche su un portiere strepitoso come Fioretti che ha praticamente parato qualsiasi cosa. Al resto ci hanno pensato i due attaccanti Piccirillo e Vittoria.