Minor L. TorneoCalcetto 9ed
Strepitoso, davvero! Onnipresente garantisce tante parate e non solo!
Salta l'uomo creando scompiglio alla difesa avversaria, tanta qualità
Un sinistro micidiale il suo, potente e preciso, molto bene!
2 calci piazzati, che meglio non potevano essere tirati, chapeaux!
Non ha quel peso in campo fondamentale, rispetto agli altri, però da il meglio che può alla causa!
Importante in fase di gestione, spreca amaramente un paio di chances colossali!
Entra dalla panchina per sostituire un compagno infortunato. Troppo breve la sua presenza in campo per dargli un voto più generoso.

Va ancora in gol, però questa volta il nervosismo lo prende e non lo fa rendere al meglio!
Pronti via e sblocca subito la gara, impone la sua forza fisica in difesa, poi cala vistosamente con il passare del tempo di gioco!
Il ginocchio glia crea non pochi problemi, lui se ne mangia tanti di gol che avrebbero portato la squadra a risultato diverso.
Tanta magia in quel sinistro, ne mette dentro un altro sempre di pregevole fattura, peccato che non serve al risultato finale.
Buona tecnica, però non da quel qualcosa in più alla squadra in fase di impostazione.
Qualche indecisione di troppo, però di colpe ce ne sono soprattutto per la difesa!
Strepitoso, davvero! Onnipresente garantisce tante parate e non solo!
Salta l'uomo creando scompiglio alla difesa avversaria, tanta qualità
Un sinistro micidiale il suo, potente e preciso, molto bene!
2 calci piazzati, che meglio non potevano essere tirati, chapeaux!
Importante in fase di gestione, spreca amaramente un paio di chances colossali!