Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 23 gennaio '16 - 18:00 - 10° giornata
Come al solito tante disattenzioni li dietro ed oggi troppa frustrazione nel non riuscire a fermare Coscia .
Vince quasi tutti i contrasti con molta grinta , deve rivedere la sua fase d'impostazione di gioco non perfetta .
I miglioramenti sono notevoli sotto il punto di vista tecnico sponde e freddezza sotto rete , da migliorare però l'atteggiamento in campo non dei migliori.
Non riesce a giocare come vuole , con la tranquillità e con la calma che sa utilizzare . Oggi la sua prestazione è fin troppo insufficiente .
Tre gol anche per lui e buoni fraseggi in attacco con Piccirillo , ma deve sacrificarsi di più ritornando in dietro a coprire .

Gioca poco e male , non riesce a dare il giusto peso all'attacco ne tanto meno a trovare spazi per giocare il pallone .
Subisce 6 gol è non è del tutto incolpevole su questi . Deve migliorare tantissimo nella gestione del pallone e nelle uscite in area .
Calma , calma ci pensa lui ! Dribbla più volte tutta la squadra avversaria e mette i suoi a tu per tu col portiere sempre . Segna anche due gol
Il leader silenzioso di questo team . Chiude alla grande ogni spazio a denti stretti e segna anche una rete . Ottima prestazione .
Lotta corre polemizza ma fa una tripletta utilissima per il Crotone . Il capitano deve migliorare solo l'aspetto delle proteste per essere un giocatore vero e proprio
Come al solito ogni pallone che tocca diventa gol . Una freddezza unica sotto rete che ci stupisce sempre più .