Minor L. TorneoCalcetto 9ed
   lun 18 giugno '18 - 22:00 - 2° giornata
Il fastidio alla gamba destra lo limita ancora, però nel complesso si comporta bene!
C'è tanta voglia di fare, sigla il gol del 2-0 che sembra ammazzare partita ed avversari.
Non riesce ad essere concreto, dovrebbe giocare più sereno cercando cose ancora più semplici di quelle che fa.
Palla ad Izzo e ci abbracciamo... la sblocca lui con uno dei suoi soliti tiri bomba, tanta bravura poi nella gestione che è delle migliori!
Si supera diverse volte l'estremo difensore, dando fiducia al reparto arretrato!

Riapre la gara, sfruttando un tap-in, da man forte a tutte e due le fasi di gioco, è il vero polmone della squadra!
Quante volte carica il sinistro, quante volte prova a cercare la porta, nulla non riesce a segnare!
Tiene in vita i suoi, tanti interventi importanti e fondamentali
Fa a sportellate, gioca tanti palloni però non riesce a buttarla dentro!
Anche lui si muove bene in attacco, senza però incidere!
Propositivo in fase offensiva, ma indietro lascia andare spesso il giocatore di turno, opponendosi senza successo!

Tiene in vita i suoi, tanti interventi importanti e fondamentali
Fa a sportellate, gioca tanti palloni però non riesce a buttarla dentro!
Anche lui si muove bene in attacco, senza però incidere!