Torneo Championship
   sab 23 giugno '18 - SEMIFINALE
Si trova da solo a predicare nel deserto e se c'è ancora una speranza per il ritorno è tutto merito suo e delle due reti.
Corre molto, si impegna e si sacrifica. Fa il massimo anche se non incide su match.
Riesce a sbagliare qualsiasi cosa. Una partita da dimenticare.
Come sempre risponde presente anche quando la partita si mette male.
Evidentemente fuori fase, non è giornata e lo testimonia anche l'autogol.

Buona la sua partita difensiva, senza strafare dà il suo contributo alla causa.
Prezioso con i suoi recuperi e strappi che portano la squadra a ripartire. Anche quando lasciato solo se la cava in difesa.
Fa molto movimento senza palla e allunga la squadra anche se non gi captano molte occasioi da goal.
Un po' evanescente, si prende delle pause e non riesce ad essere nel vivo del gioco.
Prestazione superlativa che dimostra la sua classe e che quando è in giornata vince le partite da solo.
Partita di grande sostanza per lui, perno difensivo e ultimo baluardo a difesa del bastione.
Riesce a sbagliare qualsiasi cosa. Una partita da dimenticare.
Come sempre risponde presente anche quando la partita si mette male.
Evidentemente fuori fase, non è giornata e lo testimonia anche l'autogol.

Buona la sua partita difensiva, senza strafare dà il suo contributo alla causa.
Vince a sorpresa l'Hull City nell'andata della semifinale Championship. La capolista Ipswich deve arredersi al 5-2 e affontare il ritorno sotto di tre reti. In stato di grazie Serrelli che fa quello che vuole e mette a segno quattro reti portando la squadra alla vittoria.