Torneo Championship
   mar 26 giugno '18 - SEMIFINALE
Non sbaglia nulla in difesa, partita giocata al massimo della concentrazione.
E' sempre fondamentale nelle due fasi, esce bene palla al piede e trova anche il goal.
Gioca molto per la squadra facendo movimento e sacrificandosi per aprire spazi e far fallo.
Ottima l'intesa con i compagni di squadra, ottime trame di gioco e qualche giocata di classe.
E' in uno stato di forma incredibile e fa quello che vuole, come vuole. Sette goal in due partite, dire che porta la squadra in finale è un eufemismo.
Sempre attento e presente, morde le caviglie degli avversari e non esagera con le giocate.

Trova due goal ma non bastano. Si intestardisce e gioca da solo ma la squadra non ne giova.
Sbaglia troppo e non trova la sua posizione in campo.
Uno dei pochi a crederci e provarci fino all'ultimo, non trova supporto da suoi.
Ha sofferto come pochi queste due semifinali. Non era in forma e si è visto benissimo.
Non gioca suoi suoi livelli, forse condizionato dal risultato, molla prima del tempo.
Ci mette grinta e cuore ma non basta. Il risultato dell'andata pesa come un macigno.
Fin troppo nervoso dai primi minuti, non gioca come dovrebbe e come sa.
4.5
Non sbaglia nulla in difesa, partita giocata al massimo della concentrazione.

Sbaglia troppo e non trova la sua posizione in campo.
Fin troppo nervoso dai primi minuti, non gioca come dovrebbe e come sa.
4.5
Vince anche al ritorno l'Hull City e si aggiudica la finale battendo la squadra favorita, Ipswich per 4-3. La squadra di Ponticelli doveva recuperare i 3 goal di svantaggio dell'andata ma trova sulla sua strada ancora uno straordinario Serrelli che mette a segno tre reti e, con le quattro dell'andata, fanno sette in due partite.