Torneo Championship
   ven 22 giugno '18 - SEMIFINALE
Prova quasi da solo a trascinare la squadra con le sue giocate e la sua rapidità. E' difficile ma mette a segno una rete.
Irriconoscibile oggi. Non entra mai nel vivo del match e non riesce in nessuna giocata o tiro dalla distanza.
4.5
Sbaglia anche le cose più semplici e delude molto. Non da lui.
E' sempre in posizione ma non sempre è lucido e sicuro negli interventi.
Uno dei pochi a guadagnare la sufficienza. Partita ordinata con qualche buono spunto.

Ingenuo, si fa espellere dopo pochi minuti che è in campo. Per fortuna la squadra non ne risente.
Anche se a volte esagera nel cercare la conclusione e la giocata da solo, alla fine ha ragione lui e risulta decisivo.
Si muove molto ma gioca pochi palloni e non riesce quasi mai a calciare verso la porta.
Migliore in campo e protagonista assoluto con i suoi interventi. Ancora una volta la squadra si aggrappa a lui.
Ottima prestazione difensiva condita dal goal e da qualche uscita palla al piede niente male.
Troppo timido e impaurito. Non rischia mai la giocata e tira via il piede in alcune occasioni importanti.
Partita di grande sacrificio e intelligenza tattica. Riesce a tenere testa agli avversari in difesa.
4.5
Sbaglia anche le cose più semplici e delude molto. Non da lui.
E' sempre in posizione ma non sempre è lucido e sicuro negli interventi.

Partita accesa e tesa fino all'ultimo minuto. L'andata si conclude con una vittoria a sorpresa dell'Aston Villa che passa per 2-1 sul Middlesbourgh nonostante l'espulsione di Amirante nei primi minuti. Ancora uno straordinario Mercogliano e con lui Baiano che con la rete decisiva permette ai suoi di andare con un goal di vantaggio alla partita di ritorno.