Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 23 gennaio '16 - 18:00 - 10° giornata
Tanti movimenti e soprattutto due reti da vero bomber . Il Modena deve ripartire da lui e dalle sue giocate se vuole ambire alla qualificazione
Un secondo tempo da vera e propria saracinesca , ma poi negli ultimi minuti la precisione di Serrelli ha la meglio e lui deve arrendersi .
Gioca poco a causa di una botta alla caviglia , gli facciamo i nostri auguri e lo aspettiamo subito in campo .
Ottimo tocco di palla e gestione di gioco , un giocatore con ampi margini di miglioramento sicuramento e che sarà segnalato alle big che si giocheranno il trofeo .
L'ultimo uomo , il mastino del Modena . Interventi sempre precisi e puntuali ed oggi mai fallosi .

Se ci fosse un premio fair play sicuramente andrebbe a lui , una persona che oltre a saper giocare in maniera eccellente a pallone assume sempre e costantemente un atteggiamento esemplare , mai una parola fuori posto mai una protesta eccessiva . Complimenti !
Davvero un gran bel giocatore . Massiccio e roccioso , non perde mai un contrasto e trova anche la rete .
Nella girandola dei gol questa volta lui esce incolpevole su quelli subiti . Oggi è molto attento e non si fa prendere dalla fretta come al solito .
Non il D'Amora di sempre scattante e disarmante , soffre la fisicità di Tucci .
Finte e controfinte inutili , quest oggi è davvero poco concreto e troppo lezioso
Tranquilli , ci pensa sempre lui ! Tripletta che riporta il Latina nella conquista dei tre punti oggi . Una tripletta che serve a lui oggi un po' spento a ripartire la settimana prossima con il piede sull'acceleratore .

Non il D'Amora di sempre scattante e disarmante , soffre la fisicità di Tucci .