Torneo Championship
Ancora una volta decisivo, come all'andata, con due reti e giocate di alta scuola per poi segnare il rigore decisivo.
Corre poco e non si fa vedere, ha sentito molto queste semifinali.
Parte male poi recupera con una grande prestazione e due bellissime reti.
Sembrava crollato alla fine della partita quando aveva permesso la rimonta. Dal dischetto, non solo segna il su rigore, ma ne para tre!
8.5
Sempre attento gioca con agonismo fino alla fine superando anche la stanchezza.
Si vede poco e male. Nessuna giocata degna di nota.
Ottima la sua partita macchiata però da un finale thriller in cui destabilizza la squadra e poi sbaglia dal dischetto.

Parte malissimo con un fallo da ammonizione che forse lo condiziona. Sbaglia il rigore.
Prova a far valere la sua classe ma non trova spazio e si intestardisce.
Pesca un jolly dal cilindro nel finale dopo una partita sottotono.
Uno dei migliori per come mette qualità e quantit in campo correndo fino all'ultimo.
Non sempre preciso sui tiri dalla distanza, almeno un paio poteva evitarli.
Brutta partita la sua, cerca spesso l'uomo ma viene saltato facilmente.
Con un po' d'orgoglio guida ua rimonta insperata che però si ferma ai calci di rigore, anche per il suo errore.
Corre poco e non si fa vedere, ha sentito molto queste semifinali.
Parte male poi recupera con una grande prestazione e due bellissime reti.
8.5
Sempre attento gioca con agonismo fino alla fine superando anche la stanchezza.
Si vede poco e male. Nessuna giocata degna di nota.

Prova a far valere la sua classe ma non trova spazio e si intestardisce.
Pesca un jolly dal cilindro nel finale dopo una partita sottotono.
Non sempre preciso sui tiri dalla distanza, almeno un paio poteva evitarli.
Brutta partita la sua, cerca spesso l'uomo ma viene saltato facilmente.
Si decide ai rigori una partita che l'Aston Villa stava praticamente per buttare. Alla fine strappa questa finale ancora con le parate di Mercogliano dal dischetto che invece nel finale di partita si è un po' addormentato permettendo agli avversari di recuperare un passivo di quattro goal in pochi minuti. Finisce 5-4 la partita, dal dischetto risultano decisivi gli errori di Oliva e Avallone.