Torneo Championship
   lun 18 giugno '18 - QUARTI DI FINALE
Dopo un buon inizio, si spegne pian piano anche perché la squadra molla completamente.
Sbaglia troppi rinvii e fa soffrire troppo i suoi compagni quest'oggi.
Sempre poco incisivo lì davanti, non riesce mai a rendersi pericoloso.
Gioca un'altra partita con poca motivazione, serviva ben altro tipo di prestazione.
Parte forte ma nel finale si innervosisce troppo e commette qualche fallo di troppo.
Il migliore dei suoi, peccato per l'infortunio e non è un caso che la squadra molla completamente quando esce lui.

Segna un gol importante e in difesa raramente lascia la sua posizione. Importante tatticamente.
Migliore in campo non solo per la tripletta ma per lo spirito che ci mette in campo dal primo all'ultimo minuto.
Importante quando la squadra deve rifiatare e soprattutto fa salire i suoi nei momenti di maggiore equilibrio.
Non gioca al massimo delle sue potenzialità, in semifinale servirà una sua prestazione all'altezza.
Partita sufficiente senza particolari sbavature tra i pali.
Si fa espellere in maniera ingenua non allontanandosi in tempo per la battuta della rimessa laterale. Deve cercare di restare più lucido per tutta la gara.
Sbaglia troppi rinvii e fa soffrire troppo i suoi compagni quest'oggi.
Sempre poco incisivo lì davanti, non riesce mai a rendersi pericoloso.

Partita sufficiente senza particolari sbavature tra i pali.