Torneo Championship
Grande prestazione la sua, soprattutto perché prende per mano i suoi nel momento di maggiore difficoltà e segna la rete vittoria.
Deve ritrovare il suo senso del gol che sembra aver un pò smarrito. La squadra ha bisogno del suo bomber.
Segna un'altra bella rete ma la complicità del portiere è evidente. Richiama spesso i suoi all'ordine.
Non ci sono particolari sbavature poco può fare sui gol.
Partita ordinata ma deve evitare il calo nel finale della sua prestazione.
Non entra in campo con lo spirito giusto e sbaglia qualche passaggio di troppo.
Segna un gol importante per la vittoria e in difesa non fa mai mancare il suo apporto.

Uno dei più pericolosi ma quando non segna la squadra ne soffre maledettamente.
Partita sufficiente da parte del capitano. Deve miglioare un pò in fase di appoggio.
Errori incredibili che compromettono la gara. Al ritorno serve un'altra prestazione.
Prestazione insufficiente, soprattutto per l'atteggiamento mai grintoso e voglioso.
Cambia completamente il volto alla gara quando entra e il palo nel finale grida vendetta in vista del ritorno.
Un pò nervoso in alcune circostanze, deve rimanere calmo al ritorno per provare a ribaltare la gara.
Comincia così così la sua partita e deve sicuramente evitare tutto ciò al ritorno, altrimenti gli avversari prenderanno il largo.
Non ci sono particolari sbavature poco può fare sui gol.
Partita ordinata ma deve evitare il calo nel finale della sua prestazione.
Non entra in campo con lo spirito giusto e sbaglia qualche passaggio di troppo.

Uno dei più pericolosi ma quando non segna la squadra ne soffre maledettamente.