Trofeo Birra Moretti
Una tripletta in finale che taglia le gambe agli avversari, ottima la sua partita, bravo nei primi minuti a trovare subito il pareggio dopo il vantaggio degli avversari.
Proprio oggi, dopo tante belle prestazioni, a volte si fa trovare disattento ma si guadagna comunque la sufficienza mettendoci sempre una pezza.
Grande solidità dietro, quest'oggi fondamentale più che mai. Grazie alla prontezza negli interventi in particolare nel secondo tempo, la sua squadra può permettersi di giocare in una sola metà campo, senza rischiare contropiedi.
Un primo tempo in ombra, poi sale in cattedra: una punizione di pregevole fattura che lascia di stucco l'intero pubblico presente ai caravaggio, gol fondamentale che alza al massimo il morale dei suoi.
Quando la squadra è sotto nel punteggio, quando sembrava non ci fosse la forza per ribaltare il 3-1 a fine primo tempo, sale in cattedra trascinando i suoi per una rimonta che in pochi si aspettavano. Segna lui il gol del 2-3 che dà il via alla rimonta.
Partita molto ordinata per lui, bravo a non perdere la calma anche quando il risultato non era favorevole, qualità fondamentale in una partita così delicata.
Il meno lucido dei suoi, lotta su tutti i palloni mettendoci molta grinta ma non è sempre preciso negli appoggi. Manca un po' di cattiveria sotto porta.

Bravo ad accompagnare l'azione sul primo gol e a finalizzare, per il resto, sicuramente in una partita così importante serve di più.
Anche lui in difesa ci mette quantità e qualità, purtroppo gli avversari però lo chiudono bene, venendo così limitato molto.
Il migliore dei suoi, in difesa è solidissimo e permette alla sua squadra di ripartire impostando bene l'azione. Trova anche un bel gol che da speranze.
Uno degli ultimi a mollare, trova un bel gol a incrociare all'angolino. Nel secondo tempo come tutta la squadra cala d'intensità e deve arrendersi agli avversari.
Dopo essere giunti in finale come outsider, da uno come lui ci si aspetta di più. C'è qualche spunto, bravo all'inizio sul primo gol poi finalizzato da Carpino; col passare dei minuti cala d'intensità.

Baldini (A.C. Avanti Cristo) 6.5: Ha delle responsabilità sul primo gol subito, poi per il resto impeccabile. Mantiene in vita i suoi finchè può.