Trofeo Birra Moretti
   ven 22 giugno '18 - 19:00 - SEMIFINALE
Dotato di grande tecnica, rappresenta un pericolo costante per gli avversari infatti viene sempre raddoppiato.
Decisivo con una doppietta e tante belle giocate. Unica macchia l'errore nel primo tempo regalando un gol agli avversari.
Solido dietro, entra sempre pulito e imposta bene la ripartenza.
Crea gioco servendo assist ai suoi compagni. Esce prima per infortunio.
Tanto impegno per il capitano che nei minuti iniziali si sacrifica anche in porta.

Partita sporca la sua, poteva incanalarla subito nella giusta via nel primo tempo ma sbaglia clamorosamente più di un occasione. Bene in fase difensiva.
Forse quello un po' meno lucido palla al piede tra i suoi. Gioca un po' in tutte le zone del campo.
non segna ma costituisce sempre un pericolo per gli avversari che per contenerlo devono spesso raddoppiarlo
Partita pulita la sua, si limita a giocate semplici senza commettere errori.
Solidissimo a difesa, molta grinta nel recupero del pallone, bravo a trovare la rete.
Importanti le sue parate che mantengono vivo il risultato.
Fondamentale il suo ritorno per la squadra, 2 gol e un ottimo apporto in fase difensiva.
Solido dietro, entra sempre pulito e imposta bene la ripartenza.
Crea gioco servendo assist ai suoi compagni. Esce prima per infortunio.

Partita pulita la sua, si limita a giocate semplici senza commettere errori.
Importanti le sue parate che mantengono vivo il risultato.
Conti L (Sam) 6: una papera su un gol gli costa almeno un voto in meno; tuttavia raggiunge la sufficienza per le altre numerose parate che tengono a galla i suoi.