Trofeo Birra Moretti
Oggi è tipo Re Mida, tutti i palloni che tocca li trasforma in oro e i 5 gol ne sono la prova.
Solo un gol ma anche per lui tante belle giocate, un assist al bacio per Altiero in mezzo a due avversari.
Fa avanti e indietro sulla fascia giocando una buona partita di qualità e sostanza.
Niente di eccezionale da segnalare, gioca una partita ordinata senza strafare e senza commettere errori.
Fa la differenza a fronte della poca efficienza del portiere avversario. Nonostante i molti tiri subiti prende solo 4 gol permettendo alla sua squadra di dilagare.
Quando ha palla ci si aspetta sempre una bella giocata, ormai vero e proprio punto di riferimento per la squadra che vola in finale soprattutto grazie a lui.

L'unico dei suoi a lottare fino alla fine, trova due gol ma nel secondo tempo il risultato è già compromesso.
Si limita a giocate facili nel primo tempo, nel secondo troppa irruenza nei falli che per poco non gli costano un rosso. Si fa saltare troppo spesso.
Tanta corsa ma a vuoto, ricopre un po' tutti i ruoli senza risultare mai particolarmente efficace.
Sempre solido a difesa, fa quel che può per fermare gli avversari ma oggi la squadra non gira.
Anche per lui molto impegno ma non basta.

Anche per lui molto impegno ma non basta.
Conti L 5: Non da per niente sicurezza alla squadra, 9 gol in una simifinale di ritorno sono tantissimi e compromettono la prestazione dell'intera squadra.