Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 12 dicembre '15 - 18:00 - 4° giornata
Prova sufficiente del difensore centrale della Salernitana che ricopre molto bene il suo ruolo e trova anche il gol personale.
Quest oggi ci regala ben quattro reti che aumentano ancora di più il bottino della propria squadra e che sottolineano il suo grande fiuto del gol.
Viene impegnato davvero molto poco ma quelle poche occasioni che sventa lo portano ad aver un voto sicuramente al di sopra della sufficienza.
Come il compagno di reparto Casucci, svolge una prova sufficiente riuscendo sempre a mantenere la propria posizione e trovando anche la gioia personale.
Da tanti problemi alla difesa avversaria grazie alla velocità e al buon dribbling, ma anche in fase difensiva riesce a dare un contributo importante con molti interventi precisi.
Buona gara quella del numero tre della Salernitana, che si alterna tra posizione difensiva e offensiva giocando un buon calcio e siglando anche una doppietta.
Avrebbe certamente voluto siglare qualche gol in più, ma nel complessivo la prestazione del capitano è molto buona ed è condita da una doppietta.

È evidente che il ruolo di portiere non è quello che preferisce e si vede da qualche timido intervento su cui avrebbe potuto fare di più; in fase offensiva non incide più di tanto.
Un primo tempo sufficiente ma la ripresa cala moltissimo, facendosi puntualmente saltare dell'avversario e non riuscendolo a chiudere diversamente da quanto mostrato nel primo tempo di gioco.
Lento e molto macchinoso; quando il pallone passa tra i suoi piedi l'azione viene rallentata tantissimo provando anche qualche volta a tirare dalla lunga distanza senza alcun successo.