Trofeo Birra Moretti
   ven 15 giugno '18 - 20:00 - QUARTI DI FINALE
Si sveglia giusto in tempo nel finale per guadagnarsi la sufficienza.
Anche lui un po' in ombra per buona parte della partita. Cresce nel secondo tempo mandando in tilt gli avversari.
Gioca 20 minuti ed esce a fine primo tempo per un infortunio. Gara onesta fino a quel punto-
Un po' troppa irruenza negli interventi, oggi risulta essere l'unica nota un po' stonata dei suoi.
Impeccabile oggi, no si lascia mai trovare impreparato.

Dotato di buona tecnica, svolge una partita onesta facendo la doppia fase.
Cerca di contenere al meglio le azioni offensive avversarie, non sempre con buoni risultati.
Molto propositivo, soprattuto nel migliore momento della sua squadra.
Segna un gol, dà molto fastidio in zona offensiva tentando spesso la conclusone.
Devastante quest'oggi, giocatore dotato di una marcia in più, gli avversari non lo riescono a contenere in nessun modo. Doppietta di pregevole fattura.
Si sveglia giusto in tempo nel finale per guadagnarsi la sufficienza.
Impeccabile oggi, no si lascia mai trovare impreparato.

Dotato di buona tecnica, svolge una partita onesta facendo la doppia fase.
Molto propositivo, soprattuto nel migliore momento della sua squadra.
Portaro 7: Tiene a galla i suoi per tutta la partita on grandi parate.
Violante 7: Imposta bene da dietro, segna anche una doppietta utilissima ai fini del risultato.