Trofeo Birra Moretti
Nonostante il gol segnato oggi è abbastanza sottotono complice probabilmente il non avere un cambio.
In difesa gioca una buona partita spingendosi poco in avanti.
Quest' oggi irriconoscibile, è vero che viene servito poco dai compagni ma sbaglia troppo spesso controllo e passaggi, risultando evanescente in fase offensiva.
Nel 1 tempo è "on fire" alza la saracinesca e para di tutto, nel secondo tempo è impegnato meno ma comunque dà molta sicurezza alla squadra.
Assolutamente MVP quest' oggi, è infermabile, tante giocate di fino molto difficili e soprattutto una doppietta fondamentale ai fini del risultato.

Oggi è molto attento sia in fase difensiva che offensiva, anche lui come il resto della squadra paga un po la stanchezza nella seconda frazione.
Sicuramente il migliore per la sua squadra, svetta sia in difesa che in attacco, segna un gran gol su punizione e si procura il rigore che avrebbe potuto cambiare la partita.
Inizia il match sembrando veramente convinto e concentrato segnando un bel gol e giocando un ottimo primo tempo. Nel secondo tempo cala un po fisicamente non giocando comunque male, ma macchia la sua partita con un rigore sbagliato del possibile 3-2 per i suoi.
Prestazione difensiva solida, riesce spesso a prevedere il passaggio ed a anticipare l' uomo con un ottimo timing, vi è qualche leggero limite in fase offensiva dove troppo spesso si incaponisce in azioni personali.
Ci mette cuore e anima in campo, si limita al compitino senza strafare dando veramente tutto se stesso.
In difesa gioca una buona partita spingendosi poco in avanti.

Baldini: 6.5