Trofeo Birra Moretti
   ven 15 giugno '18 - 19:00 - QUARTI DI FINALE
Gara ordinata, va in affanno il secondo tempo a causa della mancanza di un cambio.
Un gol a segno per lui, molto bravo nei disimpegni e fondamentale nelle ripartenze.
Difficilmente si lascia superare, giocatore molto importante dal punto di vista tattico.
Oggi alza la saracinesca e non ce n'è per nessuno, subisce 2 gol e riceve una quantità innumerevole di tiri.
L'unico dei suoi che salta l'uomo con facilità e crea superiorità numerica ma quest'oggi non trova la via della rete. Tuttavia è sempre pericoloso.

Partita sufficiente la sua, mantiene bene la posizione e spinge quando deve.
Si impegna tanto e si vede, è autore di buoni recuperi, uno bello nel secondo tempo su Maggiore solo davanti al portiere.
Atleticamente è avanti agi avversari e si vede, li manda spesso in difficoltà segnando anche una rete. Dopo un po' diventa prevedibile portandosi sempre palla sul destro.
Un po' spento oggi, si divora il gol che poteva valere il pareggio complessivo solo davanti la porta.
Pilastro della squadra, fa benissimo la doppia fase e quando si spinge in avanti con la palla gli avversari ne risentono. Segna un bel gol ad incrociare.

Partita sufficiente la sua, mantiene bene la posizione e spinge quando deve.
Nappa 6: ha sulla coscienza il gol iniziale, ma si riscatta con grandissime parate durante il corso della partita. Non si lascia mai saltare da Maggiore ogni volte che lo punta.