Trofeo Birra Moretti
   mar 12 giugno '18 - 19:00 - QUARTI DI FINALE
Partita sufficiente la sua, si limita a giocate facili ma a volte dovrebbe essere più calmo e sfruttare meglio i suoi mezzi tecnici.
primo tempo di sostanza, gioca sulla fascia sventando molte azioni avversarie. Si lascia saltare un po' troppo facilmente sul gol di Maggiore. Nel secondo tempo sparisce dai radar toccando pochissimi palloni.
Una spina nel fianco per gli avversari che faticano a contenerlo. Impegna più volte Giugliano con tiri dalla distanza. Alla fine porta a casa una doppietta fondamentale.
Nonostante giochi da ultimo uomo i pericoli maggiori li crea lui con percussioni e tiri dalla distanza. Dietro è insuperabile, vince tutti i contrasti con gli avversari facendo ripartire i suoi in contropiede. Man Of The Match.

Pure per lui partita sufficiente senza osare troppo. Segna un gol.
Pecca di ubris, a volte si sente troppo sicuro tanto da sottovalutare l'avversario, come in occasione del primo gol. Serve più determinazione perchè i mezzi tecnici ci sono.
Esce il secondo tempo per un infortunio, nel primo fa molto movimento senza però segnare.
Come il suo compagno di reparto Alfano, anche per lui una partita sufficiente senza sbavature e senza mai osare troppo.
Grazie a lui la partita rimane sempre incanalata nel binario giusto, compie numerose parate nel miglior momento degli avversari.
Pericolo costante per gli avversari, mette a segno una doppietta.

Pure per lui partita sufficiente senza osare troppo. Segna un gol.
Pericolo costante per gli avversari, mette a segno una doppietta.
Nappa 6: Su qualche gol poteva fare di più ma, per la quantità di tiri subiti, la sua prestazione è comunque sufficiente. In particolare nel secondo tempo aiuta molto la squadra in impostazione creando superiorità numerica dalle retrovie.