Trofeo Birra Moretti
Guadagna la sufficienza, impegnandosi a fondo e lottando per tutto il campo siglando anche un gol.
Oggi è un muro difensivo, utile anche in fase d'impostazione, sigla una doppietta di cui un bel gol su punizione.
Partita prettamente difensiva la sua, riesce quasi sempre nell' anticpo, talvolta però in fase d' appoggio potrebbe rischiare meno e giocare piu facile.
Motore e anima della squadra, segna una doppietta di splendida fattura di cui un gol scartandosi 3/4 di squadra avversaria.
oggi un po sottotono rispetto al solito, nonostante questo sigla un gol vittoria importantissimo (salvo i polisaccaridi recriminare a causa della violazione del regolamento)

Ingenuo nell' espulsione sacrosanta a causa dei suoi ripetuti falli, in fase offensiva sbaglia sempre l' ultimo tocco facendo ripartire sempre gli avversari.
Partita un po sottotono rispetto ai suoi standard, può fare meglio.
Mette le pezze dove può ed è tendenzialmente incolpevole per i gol subiti. Prestazione piu che sufficiente.
resta prevalentemente in difesa giocando una partita in linea di massima sufficiente, il problema sono i limiti in fase d'impostazione.
Si contende la palma di migliore in campo con esposito, una tripletta importante la sua con un gran gol nell' incrocio.
in fase offensiva è come al solito devastante, rivedibili i recuperi difensivi.

Partita un po sottotono rispetto ai suoi standard, può fare meglio.
in fase offensiva è come al solito devastante, rivedibili i recuperi difensivi.
2 gol assegnati ai Polisaccaridi causa violazione del regolamento degli AC.