Torneo Serie B 7a Edizione
Una scheggia impazzita. Nella prima frazione di gioco si muove tanto ma la difesa avversaria non concede nulla. Nella ripresa con l'allungarsi delle squadre trova più spazi per ripartire e realizza un poker che sigilla la vittoria finale. Favolosa la seconda rete dove mette a sedere l'intero pacchetto difensivo avversario prima di depositare in rete.
Meno concreto sotto porta rispetto alle gare precedenti, ma vero e proprio fulcro di gioco della propria squadra. La costruzione della manovra passa sempre per i suoi piedi. Inoltre ha il grande merito di sbloccare una gara insidiosa al primo minuto della ripresa, rete che ha poi cambiato L'inerzia del match. Uomo assist di assoluto livello, splendida più la pennellata su calcio d'angolo per la rete di romito.
L'uomo più arretrato dei suoi, gioca una gara attenta e precisa. Chiude in maniera tempestiva ogni tentativo offensivo avversario soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa realizza il gol del 4-1 con una grande incornata su calcio d'angolo. Poi però si rilassa un po' e concede insieme a Pascale troppe occasioni che rivitalizzano gli avversari. Black out comunque subito rientrato e passaggio del turno in tasca.

Senza dubbio il migliore dei suoi. L'unico in grado di mantenere la sua prestazione costantemente sopra la sufficienza senza mai abbassare la guardia. Molto attento nelle chiusure difensive, accompagna bene anche le manovre offensive. Il momento peggiore per i suoi arriva proprio nei minuti in cui esce per rifiatare, dove la squadra subisce ben 3 reti. Rende onore alla competizione Dino all'ultimo minuto
Il capitano sfoggia la solita prestazione rocciosa lì dietro e a fine primo tempo sembra essere la chiave per portare a casa il passaggio del turno. Infatti guida una linea difensiva che non concede nulla agli avversari portandoli a salire e a scoprire il fianco ai contropiede avversari. Poi nella ripresa il crollo inatteso. Al 15esimo (2t) il risultato è impietoso: 5-1; lui essendo il riferimento difensivo ed indossando la fascia al braccio paga per tutti, anche se escluso il primo quarto d'ora della ripresa, la sua prestazione va sicuramente oltre la sufficienza.
Porta sulle spalle il peso delle responsabilità che comporta l'essere il riferimento offensivo della squadra. Il voto supera la sufficienza solo grazie alla tripletta messa a segno nella ripresa nel tentativo di recuperare un risultato impietoso, ma nel complesso svolge una gara al di sotto delle sue possibilità. Nella prima frazione di gioco risulta il peggiore dei suoi fallendo a più riprese l'occasione di sbloccare la gara in contropiede. Nella ripresa ritrova la cattiveria sotto porta ma ormai è tardi.
Gioca una gara di sacrificio, ed ha il merito di dedicarsi al meglio per quanto possibile, in un ruolo non suo. Purtroppo per lui gli avversari sono tutti dotati di buona tecnica e spesso viene sovrastato nello scontro individuale. Qualche pallone perso di troppo ma anche una rete importantissima che sembra riaprire tutto a 5 min dal termine. Purtroppo le cose non vanno come sperate e la squadra deve abbandonare la competizione.

PASCALE 7 : Molto positiva la sua prestazione quest'oggi. Si rivela un giocatore duttile ed utile in entrambi le fasi di gioco. Roccioso e grintoso in fase difensiva, dove gioca molto sull'uomo. Propositivo e pericoloso in fase offensiva, soprattutto nella ripresa dove trova un super gol con un siluro che impatta la traversa prima di insaccarsi in porta.