Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 12 dicembre '15 - 18:00 - 4° giornata
'unico a crederci sempre , troppa pressione purtroppo c'è sulle sue spalle però che non gli danno la concentrazione giusta .
uscite sbagliate il più delle volte ma sopratutto poca sicurezza dimostrata
sempre fuori tempo negli interventi ma sopratutto prova la conclusione più volte sbagliando .
prestazione negativissima la sua , troppo nervoso e poco concentrato sul Match .
non il giosco di sempre poca brillantezza e poco propositivo
tripletta come al solito ma poca grinta e sopratutto pecca di egoismo .

si sacrifica tanto anzi pure troppo uscendo più volte ma non alza mai la voce, un vero signore e trova anche la gioia del gol
Prestazione più che sufficiente la sua , trova anche la gioia del gol e difende a denti stretti
molto intelligente tatticamente e sopratutto sicuro tra i pali .
i miglioramenti rispetto lo scorso anno sono tangibili , una spina nel fianco delle difese grazie ai suoi inserimenti .
prova eccellente la sua tanto sacrificio e tanta qualità , un elemento imprenscindibile per questa squadra come Serrelli .
ennesima tripletta ma sopratutto che giocate , un fenomeno puro che secondo noi avrebbe potuto sfondare nel calcio che conta .
uscite sbagliate il più delle volte ma sopratutto poca sicurezza dimostrata
non il giosco di sempre poca brillantezza e poco propositivo
tripletta come al solito ma poca grinta e sopratutto pecca di egoismo .

molto intelligente tatticamente e sopratutto sicuro tra i pali .