GLI SVENTURATI
   gio 05 luglio '18 - 20:00 - QUARTI DI FINALE
Dopo un avvio di gara incoraggiante, durante il quale accompagna con regolarità la manovra offensiva della squadra, nel 2° Tempo cala di lucidità, esagerando nel cercare la giocata personale. CADENTE!
Viene chiamato in causa in numerose circostanze, eseguendo interventi dalla grande reattività ed esplosività. Impossibile chiedere di più a questo ragazzo, esce dalla competizione a testa alta. CHE SORPRESA!
A causa di una condizione fisica imbarazzante, non regge i ritmi dell'incontro, finendo per trascorrere più tempo in panchina che in mezzo al campo. APPESANTITO!
Gioca con grande concentrazione e convinzione nei propri mezzi, rendendo la vita dura al capocannoniere del Torneo: la sua prestazione è pienamente sufficiente. FASTIDIOSO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di eseguire al meglio il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato. Nel 2° Tempo scompare lentamente dal vivo del gioco. ESILIATO!
Gioca con eccessiva irruenza e nervosismo, commettendo falli inutili e sbagliando diversi palloni nella fase d'impostazione dell'azione. ADIRATO!
Nonostante la giovanissima età, gioca con la grazia e la sicurezza dei grandi campioni, danzando letteralmente con il pallone tra i piedi. Inutile sottolineare come la maggior parte delle azioni offensive della squadra nascano sempre dai suoi piedi: la doppietta messa a segno ne è la prova più lampante. DI UN'ALTRA CATEGORIA!
Il giocatore devastante e spietato ammirato durante la "Fase Campionato" del Torneo sembra essere divenuto un ricordo sbiadito. Nel 2° Tempo si divora una quantità imbarazzante di palle-goal, dimostrando di dover ancora migliorare tanto dal punto di vista della gestione emotiva dell'incontro. SPRECONE!
4.5

Prestazione di grande quantità la sua, sfrutta al meglio la propria stazza fisica per arginare le iniziative degli attaccanti avversari. SOLIDO!
Con grande generosità decide di sacrificarsi tra i pali per sopperire all'assenza del portiere titolare. In occasione dei goal subiti non ha alcuna responsabilità. DEVOTO ALLA MAGLIA!
Rientrato da poche ore dalle vacanze estive, viene immediatamente lanciato nella mischia, trovando un'incredibile rete con un tiro dalla lunga distanza. Nel 2° Tempo la stanchezza si fa sentire, come dimostrano i diversi errori commessi negli ultimi metri. INASPETTATO!
Prestazione di grande quantità e qualità la sua, riesce a farsi valere sia in fase di contenimento, sia in fase offensiva, realizzando una doppietta che manda in frantumi i sogni di gloria degli avversari. MATURO!
Viene sistematicamente circondato dai difensori avversari, vedendosi ridotte le possibilità di giocare il pallone con efficacia. ARGINATO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi a far girare il pallone senza grosse sbavature. MINIMALISTA!
Prestazione incolore la sua, non riesce ad entrare pienamente in partita, gestendo male diversi palloni a ridosso dell'area di rigore nemica. SOTTOTONO!
Fa letteralmente a sportellate con i difensori avversari, esagerando più di una volta nel cercare a tutti i costi la gloria personale. La doppietta realizzata nel 1° Tempo lo lancia sempre di più verso il titolo di "Capocannoniere" del Torneo. BOMBER!
4.5

Partita spettacolare, ricca di occasioni da rete, con le squadre che si sono affrontate a viso aperto, senza alcuna esclusione di colpi. Dopo un avvio di gara molto equilibrato, con il Brasile pericoloso in ripartenza, è l'Italia a dettare i tempi di gioco, gestendo con sicurezza la partita.