Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 12 dicembre '15 - 18:00 - 4° giornata
Una gara sufficiente con molti tentativi di dribbling e di concretizzazione ma che non riescono a dare i frutti sperati. Buon feeling con il compagno di squadra Pezzella.
Prestazione insufficiente quella del numero quattro dell'Avellino che non riesce spesso a svolgere al meglio il proprio ruolo di difensore,facendosi saltare un po' troppo spesso.
Se tra i pali non ci fosse stato lui probabilmente la partita sarebbe andato sicuramente peggio poiché grazie alle sue importanti parate il risultato finale è stato un po incerto fino agli ultimi minuti.
Brutta partita anche quella dell'altro difensore dell'Avellino che non riesce a tenere le marcature e a chiudere l'uomo in corsa verso la porta.
Tanta corsa e tanto impegno da parte sua che riesce in un modo o nell'altro a saltare il difensore avversario ma che come Cardoso non riesce a concretizzare ciò da lui creato.
Il migliore in campo nel match di oggi; riesce a siglare ben cinque gol aumentando e accendendo le speranze del propri compagni ma che alla fine tornano a casa con l'amaro in bocca della sconfitta.

Una prestazione la sua che si alterna a buone parate ma anche con interventi poco lucidi e qualche errore di troppo. Non essendo il ruolo da lui giocato si può dire che la sua prestazione è sufficiente.
Riesce a dominare dal punto di vista fisico il gioco, riuscendo a vincere quasi tutti i contrasti. Sbaglia qualche passaggio di troppo ma in fin dei conti gioca sufficientemente.
Sigla una tripletta che mettono a sicuro il match e gioca una buona partita, facendosi trovare pronto al momento del gol. Viene ammonito nel finale del match inutilmente.
Il suo poker siglato nella partita contro l'Avellino regala non solo i tre punti per la propria squadra, ma anche un importante passo in avanti nella classifica marcatori.
Gara senza dubbio sufficiente senza infamia e senza lode, giocata rispettando la propria posizione di difensore centrale provando qualche volta anche timide sovrapposizioni.
Un primo tempo giocato ad altissimi livelli, sfiorando più e più volte il gol, ma nella ripresa la sua prestazione cala un po forse a causa di stanchezza.