GLI SVENTURATI
   mer 11 luglio '18 - 22:00 - SEMIFINALE
Non viene mai impensierito dagli attaccanti avversari, merito di una difesa che lo protegge da qualsiasi pericolo. SPETTATORE AGGIUNTO!
Prestazione difensiva perfetta la sua, non sbaglia praticamente nulla, innalzando un vero e proprio muro a protezione della propria area di rigore. TITANICO!
Sono diverse settimane che questo ragazzo sta esprimendo calcio di un'altra categoria. Impeccabile in fase difensiva, martellante in fase offensiva, il goal messo a segno è un vero e proprio cioccolatino. PERFETTO!
Dopo un 1° Tempo sottotono, durante il quale appare confuso sul da farsi, nel 2° Tempo la sua prova cresce d'intensità ed attenzione, trovando la rete del definitivo 5-0. UTILE ALLA CAUSA!
Ritornato al top della condizione psico-fisica, questo ragazzo si innalza a padrone indiscusso del centrocampo, dettando con accuratezza ed eleganza i tempi di gioco della propria squadra. MESSIA!
Muscoli e polmoni a completa disposizione della squadra, scava un vero e proprio solco lungo la fascia di propria competenza, trovando finalmente la prima gioia personale in questa competizione. MEGLIO TARDI CHE MAI!
Nonostante l'infortunio riportato al setto nasale, decide con coraggio di restare in mezzo al campo, eccitato dall'importanza dell'incontro. Riesce a recuperare un'infinità di palloni, siglando una doppietta di pura potenza fisica. BLOOD DIAMOND!
Quando la partita acquisisce una certa importanza state pur certi che questo ragazzo si farà sempre trovare preparato. Regista avanzato della squadra, serve ai compagni numerosi palloni invitanti, andando anche più volte vicino al goal. LEADER!

Viene chiamato in causa in diverse circostanze, eseguendo parate di discreta qualità. In occasione dei goal subiti è esente da alcuna responsabilità. SALVATO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di proporsi il più possibile lungo l'out di propria competenza. A parte qualche conclusione blanda dalla lunga distanza, nulla di rilevante da segnalare sul suo conto. FINO ALLA FINE!
Regge discretamente il confronto con gli attaccanti avversari, cercando quasi sempre di giocare d'anticipo. Nel 2° Tempo la sua prova cala d'intensità e lucidità, abbandonando il campo tra qualche mugugno. GUERRIGLIERO!
Da un giocatore del suo spessore ci si aspetta sicuramente molto di più. Nel 2° Tempo scompare completamente dai radar di gioco. FANTASMA!
Entra in campo direttamente nel 2° Tempo, ma non riesce ad apportare nessun aiuto alla propria squadra. NON ALL'ALTEZZA!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, cercando di aiutare i compagni con la sua esperienza. A parte qualche duro contrasto con i giocatori avversari, nulla di rilevante da segnalare sul suo conto. AL TRAMONTO!
Rappresenta l'unico giocatore della squadra capace di costruire qualcosa d'interessante in mezzo al campo. Regge perfettamente il testa a testa con i giocatori avversari, cercando più volte la fortuna con le conclusioni dalla lunga distanza. AMMIREVOLE!
La freschezza atletica questa volta non basta per riuscire a fare la differenza. Non riesce a trovare la giusta posizione sul terreno di gioco, finendo per toccare pochissimi palloni utili. ARGINATO!
La squadra riponeva grandi speranze in lui, ma il ragazzo è sembrato fin da subito poco fiducioso nel realizzare l'impresa. Scoraggiato e demotivato, esprime un calcio non all'altezza delle aspettative. CAVALIERE SPODESTATO!
Macchinoso e prevedibile nella gestione del pallone, viene facilmente controllato dai difensori avversari. Nei minuti finali dell'incontro viene spostato nel pacchetto arretrato, ma senza grossi risultati. DELUDENTE!
4.5

4.5
Partita senza storia, con la Francia che è riuscita ad annullare completamente il Costa Rica grazie ad un'ottima organizzazione difensiva e ad un gioco rapido ed imprevedibile. La Finale con l'Italia si preannuncia equilibrata e spettacolare.