GLI SVENTURATI
E' uno dei pochi che è rimasto costante durante tutta la partita. Oltre al goal del momentaneo 3-0 segnato nel primo tempo, fa il suo dovere anche nel secondo tempo quando la squadra cala a picco. CAPARBIO!
Gioca poco tempo e non riesce a dare sfoggio delle sue capacità. ASSENTE!
Si rende autore di una prestazione difensiva nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti senza troppe sbavature. STUDENTE!
Nonostante la doppietta segnata, che si rivela fondamentale per il passaggio del turno, svolge in maniera pessima il proprio ruolo di difensore ed è anche colpevole della papera che ha portato gli avversari al momentaneo 5-4. CAMBIO DI RUOLO!
Il capitano trascina la propria squadra e nel primo tempo si porta avanti con una magnifica doppietta. Purtroppo nel secondo tempo tocca pochi palloni a causa del pressing avversario. FINALIZZATORE!
Quando c'è stato bisogno di lui, questa volta non è risultato presente. Tanti errori vicino alla propria porta che sono risultati fatali a favore degli avversari. Non riesce a gestire bene la propria difesa e non riesce nemmeno a mantenere la posizione. CONFUSO!
Non è affatto il giocatore che abbiamo visto nella prima fase del torneo. Tanti errori, troppe giocate azzardate e tanto nervosismo che gli costano una prestazione insufficiente. RIMANDATO!
Davvero una giornata no per lui. Dopo il primo tempo dove è praticamente inutile, nel secondo tempo compie una serie di "orrori" che potevano costare l'uscita della sua squadra. INCAPACE!
4.5

Posizione ambivalente quella del capitano: da un lato continua a dare speranza alla squadra con il goal che lo porta a -1 dal pareggio, dall'altro sbaglia un rigore decisivo, dimostrando poca cinicità o forse un po' troppa paura. INIBITO!
Troppo statico in zona d'attacco, i difensori avversari hanno gioco facile su di lui. MACCHINOSO!
Poteva sicuramente fare meglio; sul triplo vantaggio degli avversari, una sua uscita anticipata avrebbe sicuramente evitato la rete. Per il resto nulla da segnalare. RIMANDATO!
Si deve a lui l'inizio di una splendida rimonta. Questo ragazzo si sacrifica sempre per la sua squadra, corre tanto e si propone in favore dei compagni. PREMIATO!
Prestazione di grande intensità e qualità la sua, esegue alla perfezione il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato, trovando la rete del momentaneo 5-3. IN CRESCITA!
E' una costante della sua squadra e riesce a regalare la gioia di una rimonta da tutti ritenuta impossibile, che solo nei film si vede. Un vero capitano in campo in questa partita, tanta grinta e cuore che però non sono bastati. GUERRIERO!
Nonostante una fase difensiva non proprio impeccabile, si ripaga con un goal più dovuto al caso che alla sua bravura. FORTUNATO!
Nulla di rilevante da segnalare sul suo conto, la squadra si appoggia raramente dalle sue parti per accompagnare la manovra d'attacco. SCIALBO!
Gioca poco tempo e non riesce a dare sfoggio delle sue capacità. ASSENTE!
4.5

Dopo un primo tempo dove il Cameroon ha praticamente dominato ed imposto il suo gioco, nella ripresa il Messico caccia gli artigli e recupera una partita praticamente persa riuscendo a raggiungere i calci di rigore. Purtroppo per loro, durante la lotteria, non dimostrano di avere freddezza nel tiro e i padroni di casa passano alla fase successiva