Torneo Serie B 2a Edizione
   mar 15 dicembre '15 - 16:00 - 5° giornata
Una prova sufficiente anche oggi quella dell'estremo del Bari, che riesce, nella maggior parte delle occasioni, del suo impedendo quel gol in più che costava il pareggio.
Un match che inizia un po male per questo difensore che trova uno sfortunato autogol, ma si riscatta con una prestazione sufficiente sottolineata da un buon gioco di squadra e una grande costanza nel mantenere la posizione.
È lui il man of the match nella partita tra Bari e Salernitana, che riesce a mettere in seria difficoltà i difensori avversari grazie ai suoi dribbling e alla sua fisicità. Condisce la sua ottima prestazione con una doppietta.
In reparto con De Rosa riesce veramente a dare il meglio di se, riuscendo a spaccare in due la difesa avversaria e cercando il tiro in porta. Trova una doppietta che regala tre punti alla propria squadra.
Il capitano riesce sempre a dare un buon contributo, non solo siglando una rete ma anche offrendo passaggi e soprattutto sponde ai propri compagni che si sovrappongono.

In campo sembra molto disorientato e spaesato; parla tanto diminuendo sempre di più la propria concentrazione, che in ruolo come il difensore non può permettersi. Prova insufficiente la sua.
Non c'è dubbio che sia un buon portiere ma nel match contro il Bari la sua prestazione poteva senza dubbio essere migliore, senza leggerezze e distrazioni che hanno concesso qualche gol di troppo.
Si trova a volte ad aggiustare gli errori difensivi del compagno di reparto Casucci, e questo senza dubbio non è qualcosa di facile. Nel complessivo la sua prova è sicuramente sufficiente, giocando sempre a ritmi alti.
La sua buona tecnica sicuramente ha messo in difficoltà i difensori avversari che difficilmente chiudevano le sue incursioni ma che purtroppo queste non hanno potuto incidere più di tanto sul risultato finale del match.
Una partita più che sufficiente da parte del numero sette della Salernitana, che non solo gioca molto bene in fase offensiva, trovando anche una rete, ma prova a colmare anche quei buchi difensivi che hanno influito sull'andamento della partita.