Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 06 febbraio '16 - 18:00 - 12° giornata
Davvero sciupa tanto sotto porta e questo pesa tanto sull'andamento del match, che li vede perdere.
Tanti errori da parte dell'estremo difensore della Salernitana soprattutto nel rinviare il pallone,regalando tanti palloni agli avversari.
Sicuramente il migliore dei suoi grazie a quattro gol siglati ma anche al grande sacrificio mostrato nell'attaccare e difendere.
Il capitano è davvero fuori forma e si vede dalla poca corsa e dalla poca aggressività; segna due gol che non cambiano il risultato.

Insieme a Leone riesce a portare la propria squadra alla vittoria, segnando un poker ma sbagliando anche qualche occasione di troppo.
Il capitano gioca una buonissima gara condita da ben quattro gol e regalando tre punti importanti ai suoi compagni.
Si fa perdonare il suo autogol siglando una rete. Gioca una buona partita in retroguardia ma sciupa un bel po' in avanti.