Trofeo World Cup
   lun 25 giugno '18 - 18:00 - OTTAVI DI FINALE
Prova al di sotto delle sue qualità,ci ha abituato a tutt altro, oggi non in giornata spreca troppo negli ultimi metri e riesce a firmare un solo gol a partita già segnata.
Partita tra alti e bassi ha sulla coscienza almeno un paio di gol e non riesce a fornire la giusta sicurezza al reparto.
Ultimo baluardo della squadra,non riesce ad essere preciso negli interventi difensivi e da capitano non carica a sufficienza i suoi per una partita così importante.
Si posiziona dietro,ma non entra mai in partita soffre troppo i ritmi e non riesce mai a intervenire.
L’ultimo a mollare,lotta su tutti i palloni e ci prova in tutti i modi ma oggi non è giornata e la sua squadra non l’assiste nel momento più importante del torneo.

Nettamente il migliore in campo dei suoi,cala un altro poker importamtissimo che mette fuori dai giochi a sorpresa gli avversari.
Solita grande prestazione,riesce sempre a creare superiorità numerica e firma una tripletta che chiude i giochi.
Nel giorno del suo ventesimo compleanno,sforna una prestazione di altissimo livello e si regala il pass per i quarti eliminando una tra le favorite.
In grande crescita,prestazione eccellente da ultimo uomo, preciso negli interventi e sempre bravo e rapido a far ripartire i suoi.
Prestazione importante anche del capitano che trasmette la carica a tutti i suoi compagni a fa sempre sentire il suo apporto sia in fase difensiva che offensiva.
Buonissima prestazione pure la sua anche se spesso troppo polemico soprattutto quando non serve.