Trofeo World Cup
   mar 03 luglio '18 - 19:00 - SEMIFINALE
Altra grandissima prestazione,quasi insuperabile,peccato per il gol preso su calcio d’angolo complice anche una distrazione difensiva,trasforma anche alla grande il calcio di rigore.
Gestisce bene il reparto difensivo con interventi precisi,prova anche a spingersi in avanti ma non trova la rete.
Anche se spesso è troppo irruento negli interventi,riesce a fermare molti attacchi dovuti anche alla solita grinta messa in campo.
Un po’ in ombra li davanti dove non riesce a lasciare il segno,ma come al solito grande lavoro difensivo e di sacrificio sempre a disposizione della squadra.
Mattatore del match,non fa rimpiangere l’assenza di Crispo li davanti,con una gol per tempo decide la partita e la indirizza nel verso giusto.

Prestazione un po’ opaca,i tiri sono pochi e sui gol può davvero poco,potrebbe fare di più in fase di impostazione
Si posiziona dietro e tutto sommato fa una buona partita, riesce a intervenire e spesso ad anticipare l’avversario però mai a far ripartire i suoi con velocità e precisione.
Prestazione un po’ deludente per uno come lui che ci ha abituato a tutto altro,oggi un po’ isolato davanti e ben marcato non riesce a incidere e a creare grossi pericoli,a ritorno servirà una prestazione diversa.
Anche il capitano un po’ in ombra,svaria tra attacco e difesa ma non riesce a essere decisivo e a dare una marcia in più ai suoi.
Il più in difficoltà dei suoi fin dai primi minuti,dove perde una palla velenosa che regala il gol del 1-0 e nel secondo tempo causa anche il rigore che porta al 3-0,dovrà riscattarsi al ritorno.
L’unico forse che grazie alla sua velocità e imprevedibilità davanti riesce a creare grossi grattacapi al Panama,autore anche de gol della speranza cercare di guidare i suoi per la rimonta.

Falcone 7:L’uomo in più dei suoi che regala un assist perfetto a Radice sul primo gol e per tutta la partita gestisce bene la difesa e detta i tempi di gioco,peccato solo per il nervosismo finale molto evitabile.