Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 06 febbraio '16 - 18:00 - 12° giornata
Gioca bene in difesa arginando le avanzate avversarie quando e come può.
Riesce a divorare anche un goal a porta vuota da due passi e non è il solo che sbaglia.
Straordinario. Da solo mette in crisi la difesa avversaria e segna quattro reti tra cui l'ultima decisiva.
8.5

Quando vuole accelera e dimostra di poter fare la differenza ma troppo discontinuo.
Commette errori clamorosi e anche l'ultimo che provoca il pareggio.
Fa quello che può con un paio di ottimi interventi.
Non bastano le tre reti. Deve aiutare di più la squadra e cercare i compagni.
Gioca bene in difesa arginando le avanzate avversarie quando e come può.
8.5

Commette errori clamorosi e anche l'ultimo che provoca il pareggio.
Fa quello che può con un paio di ottimi interventi.
Non bastano le tre reti. Deve aiutare di più la squadra e cercare i compagni.
Emozionante e clamoroso pareggio tra Crotone e Avellino con i verdi che agguantano il 7-7 proprio all'ultimo secondo e rovinano la festa agli avversari che sarebbero andati al primo posto. Mattatore assoluto Pezzella che da solo mette in crisi la difesa avversaria.