Trofeo World Cup
   lun 25 giugno '18 - 20:00 - OTTAVI DI FINALE
Solita prestazione di altissimo livello,chiude subito i giochi con due gol molto simili uno di destro e uno sinistro,nella ripresa con le squadre lunghe riesce a firmarne altri due importanti anche per la classifica cannonieri.
Buona prestazione difensiva anche la sua, rincorre tutti dal primo all ultimo minuto e difficilmente si fa saltare.
Una vera e propria diga,gli avversari ci provano in tutti i modi ma oggi dalle sue parti non si passa,sempre molto reattivo e autore di parate spettacolari e fondamentali per il passaggio del turno.
Al ritorno dopo l’infortunio alla caviglia,si posiziona dietro svolgendo una buona prestazione precisa e grintosa,si spinge poco in avanti ma oggi non serve.
Giocatore fondamentale per i suoi,grande spirito di sacrificio per tutta la partita fa avanti e dietro dando sempre una grossa mano sia in attacco che difesa,firma anche un gol per coronare la sua ottima prestazione.
Un po’ sottotono quest oggi molto lezioso spreca troppo sotto porta ed è autore anche di uno sfortunato autogol, riesce comunque a riscattarsi firmandone uno.
Solita tanta grinta e corsa,però oggi è spesso in ritardo in fatto prende un ammonizione nei primi minuti e per tutta la partita rischia più volte l’espulsione.

Si posiziona davanti quasi come pivot,ma spreca troppo, riesce spesso a liberarsi ma mai a essere preciso,da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.
Partita di sacrificio anche la sua,si posiziona dietro ma non è il suo ruolo e si vede.Spreca anche una palla gol importante tirando sul palo che avrebbe potuto riaprire la partita.
Si sacrifica nel ruolo di portiere,ma svolge un ottima prestazione in fase di impostazione cercando di fare superiorità ma i suoi compagni non sono precisi negli ultimi metri.
Cerca tante volte la porta,ma non la riesce mai a trovare,merito di Dilillo ma anche di una giornata no di tutta la squadra che ha preso anche tanti legni.
Unico difensore di ruolo del team quest oggi è in difficoltà fin dai primi minuti,non riesce a prendere le misure su Crispo e non è neanche molto preciso in fase di impostazione.