Torneo Serie B 2a Edizione
   mar 15 dicembre '15 - 16:00 - 5° giornata
Una partita troppo nervosa che condiziona senza dubbio la propria prestazione che nel primo tempo era sicuramente sufficiente, ma che cala molto nella ripresa.
Poco determinato e concentrato; la sua prestazione in fase difensiva incide parzialmente sul match che ha visto la propria squadra subire ben nove gol.
Diciamo che è anche la sfortuna che gli impedisce di trovare la rete, e infatti sono due pali che abbattono le speranze del numero nove del Latina, che gioca un buon match in reparto con Serrelli.
Il capitano è il migliore dei suoi; cerca in tutti i modi di buttare dentro il pallone trovando solo due gol sulle varie occasioni avute. La sua doppietta non riesce a cambiare le sorti del match.

Una prestazione senza infamia e senza lode, giocando mantenendo la propria posizione di difensore e evitando di superare qualche gol in più.
L'estremo difensore dell'Ascoli riesce veramente a fare la differenza grazie a tantissime parate ma soprattutto molto importanti che sigillano il risultato e che regalano tre punti ai propri compagni.