Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 06 febbraio '16 - 18:00 - 12° giornata
In difesa si perde troppo spesso l'uomo anche se c'è da dire che si trovava a dover affrontare più volte due uomini da solo.
Solita partita di grande sostanza e aggressività ma che non riescono ad incidere più di tanto sul match.
A volte rallenta molto il gioco tenendo troppo il pallone dei piedi senza riuscire a creare una buona occasione, ma comunque gioca molto di sponda e segna un gol.
Tanta corsa e tanti tentativi di sovrapposizione ma che purtroppo non riescono a concretizzarsi come dovevano.
Un primo tempo davvero in ombra il suo, ma nella ripresa si scatena segnando cinque gol e accendendo una speranza nei propri compagni.

Buonissima la partita del capitano del Modena che sigla ben sei gol da vero attaccante boa, regalando una vittoria importante ai suoi.
Nel match contro il Pescara il portiere mette in scena davvero una grandissima prestazione, riuscendo più e più volte a levare il pallone dal sacco.
Grande partita di sacrificio e di tantissimo gioco di squadra; molte azioni partivano proprio dai suoi piedi e infatti autore di assist per il compagno Ascione.