Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 19 dicembre '15 - 18:00 - 6° giornata
Una prova quella del difensore numero tre dell'Ascoli, senza infamia e senza lode, riuscendo a mantenere costantemente la propria posizione, sovrapponendosi ogni tanto.
Bella partita la sua, che nonostante non sia riuscito a marcare il cartellino, ha senza dubbio dato un notevole contributo, sia in fase di attacco, servendo più e più volte Monticelli, sia in fase difensiva, aiutando i compagni nelle chiusure.
Diciamo che la squadra dipende molto da lui e da come scende in campo. Fortunatamente nel match contro il Modena lui è in gran forma ed infatti sigla i cinque gol necessari per portare a casa la vittoria.
Il capitano giusto per questa squadra; riesce a dare carica ai propri compagni, evitando loro di abbattersi, ma anche in fase di gioco si fa trovare pronto nelle chiusure, anche se queste ultime a volte sono troppo irruenti.
L'estremo difensore dell'Ascoli gioca la propria partita svolgendo sufficientemente il proprio compito, subendo si tre gol dove la colpa non ricade su di lui.

È senza dubbio il migliore dei suoi, l'unico insieme a Perrotta a cercare di dare fastidio alla difesa avversaria. Sigla una doppietta ma si divora davvero tanti gol.
È un giocatore dotato di tecnica ma che manca invece di aggressività, in un ruolo dov'è questa caratteristica è essenziale. Si fa saltare spesso dagli attaccanti senza riuscire a fermarli.
Si vede che il ruolo non è quello che più gli appartiene a causa di qualche leggerezza di troppo e della poco sicurezza mostrata tra i pali.
Soffre tanto la differenza fisica con alcuni degli avversari che ad ogni suo pallone toccato riuscivano a sottrarglielo. Sicuramente può fare molto di più di quanto mostrato.
Insieme ad Ascione, è lui a dare una marcia in più a questa squadra, provando a saltare il difensore avversario cercando lo specchio della porta. Segna un gol ma questo non riesce a cambiare le sorti del match.
Partita da dimenticare quella del difensore numero cinque del Modena, che sbaglia davvero tanto e soprattutto in fase di impostazione, con troppi passaggi errati.