Torneo Serie B 2a Edizione
   mar 09 febbraio '16 - 16:00 - 13° giornata
Il capitano non riesce ad incidere come ha solitamente fatto, riuscendo a segnare un solo gol e a trovare uno sfortunato autogol.
Senza dubbio non possono essere a lui attribuite le colpa dei gol subiti,e in linea di massima la sua partita è stata positiva senza errori clamorosi.
Il migliore dei suoi sotto il punto di vista di gioco mostrato in campo, ma anche scaltro nel segnare un gol su punizione durante la distrazione provvisoria degli avversari.
Partita da dimenticare la sua. Molto aggressivo negli interventi che diventano davvero molto gravi che lo portano all'esplosione negli ultimi dieci minuti del match.

Partita giocata quasi tutta nel ruolo di estremo difensore dove non commette errori eclatanti. I minuti giocati in avanti non sono proprio impeccabile per qualche sbaglio in copertura su Ascione.
Prestazione sufficiente del numero nove dell'Ascoli che riesce sempre a farsi trovare pronto in fase di sovrapposizione e segna anche un gol.
Quando si concentra più sul campo e meno a protestare, la sua prestazione diventa nettamente migliore; infatti nel match contro il Modena, trascina la propria squadra alla vittoria.
Troppo nervosismo non lo aiuta per niente, e infatti poche o nulle sono le sue buone giocate; questo nervosismo gratuito danneggia la sua prestazione e anche quella della squadra.