Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 19 dicembre '15 - 18:00 - 6° giornata
Un primo tempo davvero molto in ombra, con pochissimi palloni toccati e giocando soprattutto in fase offensiva; la situazione cambia invece nella ripresa dove si posiziona a difesa riuscendo sicuramente a fare di meglio.
Non si può dire sia stata la sua miglior prestazione; dodici è il numero totale dei gol subiti, dove sicuramente non si può dare la colpa a lui, ma su una parte di essi avrebbe potuto fare di più.
Una partita un po deludente quella del numero sette dell'Avellino, che diventa bersaglio facile degli attaccanti avversari che lo saltano facilmente, e soprattutto si divora un paio di azioni di cui una a porta vuota.
Si può dire che sia l'unico che veramente ci prova e insiste per regalare ai propri almeno un punto, ma la squadra non riesce a dare lo stesso contributo. Segna quattro reti ma che non modificano le sorti del match.

Difensore roccioso e soprattutto corretto negli interventi nonostante la netta differenza fisica con gli avversari. Gioca la propria partita in difesa,riuscendo a tenere la propria posizione sbagliando veramente poco.
Ottima prestazione del difensore centrale del Latina, che riesce quasi sempre a trovare i movimenti giusti per arrivare nell'area di rigore avversaria e di insaccare il pallone alle spalle del portiere.
Un portiere che riesce senza dubbio a dare una sicurezza ai propri compagni di squadra. Nel match contro l'Avellino si è impegnato a fare ottime parate e a regalare una vittoria ai suoi.
È proprio il suo il gol che apre le marcature; gioca molto bene per tutta la durata del match, sciupando anche qualche azione di troppo ma giocando molto bene in retroguardia. Si fa un autogol ma questo non modifica la sua buona prova.
Il Latina con lui e Serrelli mostra un gioco veramente molto bello, fatto di passaggi filtranti e anche dribbling; oggi riesce a trovare due reti, annullando la maledizione che si è vista nel match contro l'Ascoli.
Una freddezza incredibile sotto porta; è quasi impossibile che a tu per tu con il portiere questo attaccante possa sbagliare. Nel match con l'Avellino il portiere avversario subisce solo da lui sette gol.