Unileague c5 9ed
Spesso lasciato solo in difesa si arrangia con tutti i mezzi che ha. Non è preciso però in ripartenza e quando c'è da costruire l'azione commette troppi errori.
Non basta la rete messa a segno nel finale. Sente molto la partita e si vede anche se poi si perde in giocate senza senso e fumose.
Riesce a subire quattro goal in fotocopia da calcio piazzato, tutti sul suo palo di competenza. Il paradosso vuole che poi compia anche delle parate più difficili, ma quel fondamentale compromette la partita.
4.5
Si presenta con goal ma con colpevole ritardo. La squadra aveva bisogno della sua fisicità e dei suoi goal che sono mancati.
Non è certo una delle sue migliori partite ma si fa apprezzare per voglia di fare e per come prova a spronare i suoi, con scarsi risultati.
Non è sempre lucido nei contrasti e quando dovrebbe temporeggiare entra con irruenza. In fase di palleggio non riesce a rendersi utile.

Gioca una partita sufficiente, senza strafare porta a casa la pagnotta giocando con attenzione e concentrazioe. Nel finale corona la sua partita con una rete.
Impegnato poco, può nulla sui goal presi. Per il resto guida bene la difesa dalla sua porta.
Non riesce quasi mai a rendersi pericoloso e a sfondare dal suo lato. Meglio quando si rende utile in fase di ripiegamento.
E' il trascinatore della squadra con le sue giocate e movimenti. Incontenibile quando si fa trovare alle spalle degli avversari e cerca il colpo in buca d'angolo: lo trova tre volte.
Buono il suo primo tempo dirante il quale gioca da pivot favorendo gli inserimenti di Cassese. Costretto a fermarsi per infortunio proprio alla fine della prima frazione.
Partita attenta in fase difensiva, da vero leader. Se riesce poi a rendersi utile anche in fase di realizzazione allora significa che è la giornata giusta: doppietta personale e squadra in finale.
4.5

Steel Hammers riesce a ribaltare il risultato dell'andata con un netto 7-3. Dopo il vantaggio di due reti dell'andata forse Ssc Opatori pensava di avere già la qualificazione in tasca ma l'approccio non è dei migliori e dopo pochi minuti è già sotto di due reti con Cassese e Barrella. Nella ripresa sembra rimettersi in careggiata con la rete di Troncone ma è solo il preludio all'allungo degli Hammers con la tripletta di Cassese e la doppietta di Svarese. A nulla serve l'ingresso con goal di Lippiello nel finale.