Unileague c5 9ed
   mar 03 luglio '18 - 20:00 - QUARTI DI FINALE
leggermente fuori forma quest'oggi non da il meglio di se, esce anzitempo dal campo per un infortunio alla schiena.
troppe volte va in difficoltà, non riesce mai a chiudere le folate offensive degli avversari, e in fase offensiva non si fa vedere mai.
prova a fare il possible finchè può, ma complici gli avversari ed un infortunio alla caviglia non riesce nell'impresa, da apprezzare la forza di volontà
va spesso in difficoltà e non riesce mai ad imprimere il suo gioco, in fase offensiva non si fa vedere quasi mai e la squadra ne risente.
trova un bel goal a inizio match che sembra dargli fiducia, ma col passare del tempo svanisce dal campo e non riesce più ad essere decisivo
troppo poco per sperare di recuperare il risultato dell'andata, non entra mai nel vivo del gioco e non è di grosso aiuto in fase difensiva.

ottima partita anche la sua, da una mano in ogni reparto del campo , molto bravo in fase difensiva con ottime chiusure.
ottima prestazione la sua oggi, mai in difficoltà ma nei pochi tentativi degli avversari si fa trovare pronto con grandi interventi.
diciamo che il 6 in pagella è un po un regalo per la qualificazione, partita da rivedere per lui, si divora 2 goal a porta completamente spalancata.
un uragano che si abbatte senza pietà sugli avversari, 5 goal per lui che non si sarebbe mai fermato, da apprezzare lo spirito in campo.
ottima prestazione la sua, in fase difensiva da un grossa mano a tutta la squadra, e in fase offensiva chiude il match con una bella doppietta.
un muro li dietro, decide che non deve passare nessuno e blocca qualsiasi tentativo degli avversari, peccato per il goal mancato per poco.