Torneo Serie B 2a Edizione
   mar 09 febbraio '16 - 16:00 - 13° giornata
Grande partita del difensore del Latina, che riesce a mettere in difficoltà gli attaccanti dell'Avellino e riesce anche a mettere a segno una doppietta.
Con il compagno di reparto Canepone, riescono a creare un vero muro difensivo; segna una bella doppietta che rende migliore la sua prestazione.
Se il match è finito di ben sette gol di differenza buona parte del merito va attribuita a lui, grazie a delle grandissime e,soprattutto, importanti parate.
Buona prova la sua anche se priva di gol; i tentativi di conclusione sono pochi rispetto alle solite partite che ci ha mostrato.
Bella gara anche per il numero nove del Latina, che mette a segno una rete, ma sciupando anche qualche occasione di troppo.
Solita partita ad alto livello quella del bomber del Latina, che mette a segno due gol e servendo anche qualche assist ai propri compagni.

Partita incolore quella del numero cinque dell'Avellino, che troppo spesso viene saltato dagli avversari e sbaglia soprattutto in fase di impostazione.
Come il compagno di reparto Del Bono, la sua partita è da dimenticare; gli attaccanti riuscivano a saltarlo con gran facilità arrivando in area di rigore. Da rivedere anche l'impostazione.
Partita deludente della punta centrale dell'Avellino, che nonostante i tanti tentativi di conclusione, non riesce mai a mettere la palla nel sacco.