Torneo Serie B 2a Edizione
   mar 09 febbraio '16 - 16:00 - 13° giornata
Quasi un uomo in meno in campo. Non riesce a dare supporto me in fase offensiva né in quella difensiva, commettendo errori infiniti anche nel passare il pallone.
4.5
Partita non del tutto sufficiente la sua; buoni sono i movimenti in fase di attacco ma sbaglia qualche occasioni di troppo che pesano sulla prestazione.
Non riesce come suo solito a esprimere le proprie caratteristiche offensive, anzi spesso costretto a rimanere i retroguardia senza poter fare come sa il suo lavoro.
Senza dubbio il migliore dei suoi; riesce a portare sulle spalle la propria squadra siglando un gol e gestendo da solo l'intero reparto offensivo.

Partita senza infamia e senza lode quella dell'estremo difensore del Bari che mette in mostra qualche buona parate senza alcuna indecisione.
Buona partita di copertura quella del difensore numero quattro del Bari, che riesce in un modo o nell'altro ad ostacolare la manovra del Crotone.
Super partita dell'attaccante del Bari che annienta letteralmente la difesa del Crotone con ben sei reti, portando la squadra alla vittoria.
Buona prova anche quella del capitano condita da una rete e anche tanto sacrificio nel mantenere la propria posizione i retroguardia.
Sempre puntuale e corretto nel chiudere gli avversari; nel match contro il Crotone riesce anche a segnare due reti evidenziando anche le sue capacità offensive.
4.5